Welcome to | iCamp

“ Il centro estivo pensato per far divertire i bambini attraverso lo SPORT ”

Anche quest’anno l’iCamp è ormai giunto al termine. 😃
É stato incredibile aver avuto la possibilità di trasmettere ai bambini la cultura dello sport e del gioco… fattori indispensabili per la crescita e lo sviluppo di ciascuno di noi.
Ringraziamo tutti i genitori che ci hanno “affidato” i loro bambini e ringraziamo gli animatori che, insieme a noi, hanno reso l’iCamp un centro estivo impeccabile ed efficiente.
Vuoi far partecipare tuo figlio/a al prossimo CENTRO ESTIVO targato iDance?
Iscriviti qui →
Ci vediamo la prossima estate quindi, ci vediamo all’iCamp 2022 🌴
A presto 🖐
Alex Salvador & Alice Chiocchi
Founder a.s.d. iDance

A CHI È RIVOLTO?

A tutti i bambini dai 6 ai 13 anni.

Icona ballo sociale, balli caraibici, ballo liscio

IN QUALE PERIODO SI SVOLGE?

Essendo la prima edizione abbiamo organizzato solo 2 settimane:

1° settimana: da lunedì 17 a venerdì 21 agosto;
2° settimana: da lunedì 24 a venerdì 28 agosto.

DOVE?

L’ iCAMP si svolgerà presso il PALADANZE, sede operativa dall’asd iDance, situata in via Vittorio Veneto 35/M a San Martino di Colle Umberto.

TIME TABLE GIORNATA

Le giornate dell’i Camp saranno così strutturate:

7.30 – 9.00: Accoglienza
9.00 – 12.30: Attività

12.30 – 13.45: Pausa Pranzo
(Nella tariffa non sono compresi i pasti; i bambini potranno pranzare “al sacco” al PALADANZE, oppure pranzare a casa)

14.00 – 17.00: Attività
17.00 – 18.00: Fine Giornata

Gli orari sono indicativi. Per tutti gli iscritti all’iCamp sarà inviato, privatamente, il programma dettagliato per ogni giornata.

ATTIVITÀ

• SPORT con l’obiettivo di far conoscere e apprendere varie abilità necessarie per la crescita del bambino/ragazzo;
  • LABORATORI e GIOCHI DI SQUADRA con l’obiettivo di far interagire ogni singolo bambino/ragazzo con i propri coetanei;
  • miglioramento della lingua INGLESE; alcune attività/giochi verrano svolte in lingua inglese, per permettere al bambino/ragazzo di migliorare le proprie conoscenze;
  • CINEMA e TEATRO; il PALADANZE è una struttura di 400 mq dotato di video proiettore, dando così la possibilità ai bambini/ragazzi di guardare un film e ricrearlo attraverso un musical.

QUOTE e MODALITÁ DI PAGAMENTO

La quota di partecipazione all’ iCamp è di € 80,00 + € 10,00 di quota associativa, a settimana.

Per tutti coloro già iscritti all’associazione, la quota associativa non dovrà essere pagata.

Il pagamento della quota avviene al momento dell’iscrizione con Bonifico Bancario, oppure in contanti presso il Paladanze, sempre al momento dell’iscrizione.

IBAN: IT23P0306962198100000003405 intestato ad ”a.s.d. iDance”

CAUSALE: Iscrizione iCamp + Cognome e Nome del Bambino

QUOTE e MODALITÁ DI PAGAMENTO

• Tutte le attività verrano svolte seguendo le norme di sicurezza e di comportamento COVID 19;
  • Le famiglie residenti nel comune di Colle Umberto potranno richiedere gli incentivi che lo stato ha messo a disposizione per i centri estivi.
Ti aspettiamo
😎

Alex Salvador e Alice Chiocchi

Founder a.s.d. iDance

Seguici sui nostri canali social!